Star internazionali, premi vinti in ogni parte del mondo,Milioni di copie vendute, tour con Barbara Streisand, primi artisti italiani ad aver firmato un contratto con una casa discografica america,nomination per i latin grammy e vincitori dell'ultimo festival di Sanremo, ma è il 5% di quello che tre ragazzi di vent'anni hanno fatto in questi sei anni di carriera.Partiti da "Ti lascio una canzone" e messi insieme per caso, sono diventati : Il Volo.
Partiamo dall'ultimo capolavoro: L'Amore si Muove.
Per me che sono fan loro dai tempi di "We are love " mi fa strano parlare di loro adesso come delle superstar in Italia, fino ad un anno fa nessuno sapeva chi fossero, il 90% delle ragazzine non sapevano nemmeno che canzoni cantavano e chi erano, ma adesso tutta la loro Nazione gli conosce. La semplice dimostrazione arriva dal tour estivo di 24 date, tutte e dico TUTTE sold out. Hanno conquistato tre generazioni, che al giorno d'oggi non è facile.
Quando l'11 febbraio sono saliti sul palco più importante della nostra Nazione poche persone sapevano chi fossero e poche persone conoscevano la loro carriera, eppure allo scadere di quei 03:45 tutto l'Ariston si è alzato per una Standing-Ovetion, e cosi tutte le altre sere.
E' Uscito il 25 settembre "L'Amore si muove" un album che rappresenta perfettamente i tre ragazzi. Loro si sono fatti conoscere grazie al brano "Grande Amore"
