mercoledì 30 settembre 2015

Un Giorno, Forse.

Oggi vorrei darvi un consiglio di lettura. 
Un libro che ho scoperto per caso, girovagando su Facebook. Mi sono imbattuta in una pagina fans di una serie tv Americana e in un post c'era scritto che una delle protagonista aveva realizzato un suo sogno, quello di scrivere un libro. Curiosa come sono,sono andata su google e ho cercato questo libro, ho letto la trama e mi piaceva, avevo letto delle recensioni importanti, allora mi sono detta perché no? Sono andata in libreria e l'ho comprato. 
Beh, mi dovete credere il libro l'ho finito in meno di 48 ore. E' uno dei pochi libri che scorre molto bene nella lettura, scritto bene e soprattutto

 cosa fondamentale, ti lascia immaginare la storia ed è una cosa fondamentale per chi legge e per scrive. Il lettore deve essere trasportato, catapultato in un modo parallelo al suo e vivere un'altra vita. 

Un Romanzo da leggere coccolandosi tra un bicchiere di vino, un camino acceso e buon cibo. 



Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Quinta Avenue con gli anfibi e l'uniforme da cameriera, si è detta: Un giorno,forse, comminerò su questa strada con i tacchi alti e il portamento da vera diva.
Quando è arrivata a New York, aspirante attrice e aspirante molte altre cose, Franny aveva un piano: sfondare nel cinema nel giro di tre anni.
Ora ne sono passati due e mezzo, e le cose non stanno andando esattamente come sperato. La sola parte che ha ottenuto è stata in uno spot pubblicitario.


Chi è l'autrice? Lei: Lauren Graham. Molti di voi la conosceranno perché la protagonista di uno dei telefilm più conosciuti al mondo. Una mamma per amica.
Un Giorno, forse è il suo primo romanzo, un bestseller che ha conquistato tutti gli Stati Uniti, scalando la classifica del New York Time e presto da questo libro sarà tratta una serie TV.









Vi consiglio di andarlo a comprare, ne vale veramente la pena.

Buon Viaggio nel mondo della lettura.

Arianna.




Nessun commento:

Posta un commento