Questo week-end,complice il mal tempo, sono andata al cinema, ed ho visto due film. Il primo di cui vorrei parlarvi è : Tutte lo vogliono.
Adesso, se c'è Enrico Brignano la comicità è assicurata, se c'è Vanessa Incontrada la professionalità e il talento ci sono sicuro, ma una cosa mi lascia perplessa, anzi una domanda mi sorge spontanea : è un film adatto a tutti?
perché di fianco a me, era seduta una signora anziana, assieme alla sua famiglia e la nipote si è scusata dicendo "Non sapevamo il tipo di film", anche se chiunque prima di andare a vedere un film vede prima l'anteprima su internet,nonostante molte persone vadano al "Buio".
E' un film carino, una commedia, però secondo me in una commedia visibile a tutti, accentuare l'argomento sesso e orgasmi mi pare troppo. Perché su questo è basata la storia, sulla finzione che la donna ha con il proprio uomo a letto.
Proprio perché è una commedia libera, io avrei messo una restrizione, ho visto ragazzini e ragazzine in quella sala, con gli occhi sbarrati perché interessati al tutto, avranno avuto 14 anni si e no.
Film carino, però ripeto, al giorno d'oggi c'è bisogno di sorridere, ridere ma non di accentuare certe fantasia ai ragazzi, perché sono già influenzati dalla tv e da tutto quello che gli circonda, se ci si mette pure la commedia nostrana, non credo posso migliorare la cosa.
E' un film adatto ai ragazzi sopra i 16-17 anni, secondo me.
L'argomento viene trattato in maniera delicata, questo bisogna dirlo, c'è un Brignano che rappresenta un ingenuo amante degli animali che viene scambiato per un "Gps" generoso partner sessuale, una Vanessa Incontrada che è delicata nell'argomento anche se in alcune scene mi sembra esagerata. Insomma è da vedere, ma con cautela, nonostante sia una commedia degli equivoci.
Buon Viaggio e Buona visione.
Arianna

Nessun commento:
Posta un commento