mercoledì 18 maggio 2016

Il Sistema


"Polizia, Carabinieri? No... Guardia di Finanza. " 



Ho aspettato che la serie finisse per scrivere quello che pensavo ed è arrivato il momento visto che ieri sera si è conclusa con uno share del 20%, un finale col botto. 
Il Sistema. Una serie dei giorni nostri, il racconto di Mafia Capitale. Ma la cosa buffa è che questa serie è stata scritta prima dello scandalo avvenuto nella Capitale. Un presagio? Un presentimento? O semplice Fortuna? Chi può dirlo, ma sta di fatto che la serie ha avuto un gran successo, tanto che i fans chiedono già la seconda stagione. 
In effetti ieri sera il finale è stato aperto, per chi lo vuol vedere cosi, con la Fabbri (Gabriella Pession) che è diventata latitante si apre lo spiraglio della seconda stagione, ma non solo i fans chiedono anche un continuo

mercoledì 11 maggio 2016

Una pallottola nel cuore

Gigi Proietti


Stanno andando in onda adesso le repliche di "una pallottola nel cuore" ma solo dopo aver avuto visione nel mese di aprile della seconda stagione.
Ammetto di essermi appassionata a questa serie grazie ad un solo attore, che non è la storia e il talento di Gigi Proietti, ma la bravura di Giovanni Scifoni. 
Chi frequenta questo Blog sa che in passato ci sono stati altri articoli su di lui, ma non è un caso che nelle serie più amate ci sia lui.


domenica 8 maggio 2016

" A tor bella monaca non piove mai" Marco Bocci

Marco Bocci- "A Tor Bella Monaca non piove mai. " 


Da Attore di successo a scrittore di successo. Si perchè il suo primo Romanzo appena uscito è balzato in alto alle classifiche. 
Sapete bene che io non amo raccontare la storia di un libro che leggo, ma mi piace introdurvi nel racconto, in modo da lasciare a voi la decisione se leggerlo o meno. 
Beh io ero scettica, il titolo non mi ispirava, ma poi... la curiosità è donna e allora sono andata alla Mondadori e ho comprato il libro e sono rimasta affascinata...

giovedì 5 maggio 2016

Non so più Amare...Come il mondo.

Marco Carta

Sono passati 4 anni da "Necessità Lunatica" due anni da "Splendida Ostinazione", singolo certificato disco di Platino e un anno da "Non so più amare" certificato Oro.
E il 22 di aprile è uscito "Non so più amare" già hai vertici delle classifiche. 
E' cosi che Marco Carta di prepara a sbarcare in Italia lunedì 9 Maggio dopo la sua esperienza (per quanto ci riguarda eccezionale), dall'isola dei Famosi. 
Nuovo singolo, rock, energico e pieno di vita, in pieno stile di Marco e come al solito ovviamente il Carta fa parlare di se.
Come si dice " Nel bene e nel male purchè se ne parli." e di certo lui non ha questi problemi.