mercoledì 11 maggio 2016

Una pallottola nel cuore

Gigi Proietti


Stanno andando in onda adesso le repliche di "una pallottola nel cuore" ma solo dopo aver avuto visione nel mese di aprile della seconda stagione.
Ammetto di essermi appassionata a questa serie grazie ad un solo attore, che non è la storia e il talento di Gigi Proietti, ma la bravura di Giovanni Scifoni. 
Chi frequenta questo Blog sa che in passato ci sono stati altri articoli su di lui, ma non è un caso che nelle serie più amate ci sia lui.




E' un personaggio che fa da spalla destra al protagonista.
Quattro puntate per ogni serie, la prima andata in onda nel 2014 e ad Aprile 2016 la seconda.
La storia di Bruno Palmieri e della sua meravigliosa penna da scrittore, con il mistero di chi trent'anni fa alle sue spalle gli ha sparato. E proprio in questa seconda serie si è saputo chi è stato.
Adesso vi aspetterete che io vi dico il nome, ma vi sbagliate, non ama spoilerare, se non avete visto la serie vi conviene andare sul sito della Rai e scoprire con i vostri occhi chi è il "Mandante".

In questa serie oltre al risvolto, poliziesco e giallo dei casi, c'è tempo anche per storie d'amore tra due innamorati che fanno fatica a conciliare i loro impegni e la storia di un padre e di una figlia, che con il passare del tempo va a consolidarsi.
Gigi Proietti, Giovanni Scifoni e Francesca Inaudi sono solo alcuni dei tanti nomi presenti in questa serie.
Non vi resta che vederla se non lo avete fatto.




Buon Viaggio.
Arianna

Nessun commento:

Posta un commento